Consigli Utili

consigli-utili

CONSIGLI UTILI
Assicurarsi che il documento di riconoscimento col quale si viaggerà (carta d’identità o passaporto) sia valido per l’espatrio, non logoro ed abbia una validità di almeno 6 mesi dalla data di partenza. Per i minori, la carta d’identità deve essere accompagnata da un certificato di nascita da cui risulti la paternità e la maternità, laddove essa non sia stata indicata sul retro del suddetto documento.
I minori che non sono accompagnati da ambedue genitori debbono unire alla documentazione indicata precedentemente un atto di affidamento rilasciato dal Comune.
Il bagaglio da stiva non deve superare i 15 Kg.; quello a mano 5 Kg. e non deve contenere liquidi, creme, etc.. come previsto dalle norme di sicurezza aerea.
L’abbigliamento deve essere pratico, comodo e decente considerato che il luogo che si va a visitare è sacro.
Le scarpe debbono essere comode, possibilmente da trekking. Munirsi di un k-way per eventuali mutamenti climatici e di una radio a modulazione di frequenza da sintonizzare su 99.7 Mhz per la traduzione simultanea in italiano della Messa internazionale e delle altre funzioni liturgiche.

 

About Author: Cieli Nuovi

Le date dei pellegrinaggi

prenota il video

Modulo prenotazione

scarica il modulo di prenotazione

Web Cam Medjugorje TV

prenota il video

Archivio News

Regala Medjugorje con Cieli Nuovi
Cieli Nuovi