Giornata di digiuno e preghiera per la pace in Siria, in Medio Oriente e nel mondo intero

preghiamo-cielinuovi

 

Carissimi amici,

come sapete, per fermare la guerra in Siria e contro l’escalation di violenze e devastazioni, Papa Francesco ha indetto per domani, sabato 7 settembre, una “giornata di digiuno e preghiera per la pace in Siria, in Medio Oriente e nel mondo intero“. In queste ore si moltiplicano le adesioni dal mondo intero, anche da persone che appartengono ad altre confessioni cristiane, o che seguono altre religioni od anche di altre convinzioni.

So che molti di voi hanno già deciso di aderire a questa iniziativa, ben sapendo che la pace è un dono che viene dall’Alto e occorre chiederla tutti insieme.

Vorrei però invitare proprio tutti a partecipare, ciascuno nel modo che ritiene più opportuno, magari approfittando delle innumerevoli veglie di preghiera serale organizzate praticamente in tutte le chiese del mondo, in concomitanza con la veglia presieduta da papa Francesco in san Pietro dalle 19 alle 23.

Sarà bellissimo sapersi uniti in silenzio e preghiera con milioni di persone sparse in tutto il mondo, per chiedere questo dono importantissimo!

 

 

About Author: Cieli Nuovi

Le date dei pellegrinaggi

prenota il video

Modulo prenotazione

scarica il modulo di prenotazione

Web Cam Medjugorje TV

prenota il video

Archivio News

Regala Medjugorje con Cieli Nuovi
Cieli Nuovi