cieli nuovi

NewsPellegrinaggio a Monte Gelbison

Vivi la Parola!

Martedì 1 agosto 2017

S. Alfonso Maria de’ Liguori,

vescovo e dottore della Chiesa

Il Signore Gesù parlava ai settantadue discepoli e disse:

«Guai a te, Corazìn, guai a te, Betsàida!»

Perché, se a Tiro e a Sidone fossero avvenuti i prodigi che avvennero in mezzo a voi, già da tempo, vestite di sacco e cosparse di cenere, si sarebbero convertite.…

Leggi Tutto
I SENSI DELLA SCRITTURA

 

 

Littera gesta docet: la lettera insegna i fatti. Quid credas allegoria: l’allegoria insegna cosa cre- dere. Moralis quid  agas: la  morale  insegna  cosa  fare. Quo tendas anagogia:  l’anagogia …

Leggi Tutto
Vivi la Parola!

Sabato 29 luglio 2017

S. Marta

Al tempo di Erode, re della Giudea, vi era un sacerdote di nome Zaccaria, della classe di Abia, che aveva in moglie una discendente di Aronne, di nome Elisabetta. Ambedue erano giusti davanti a Dio e osservavano irreprensibili tutte le leggi e le prescrizioni del Signore. Essi non avevano figli, perché Elisabetta era sterile…

Leggi Tutto
Vivi la Parola!

Giovedì 27 luglio 2017

Mentre camminavano per la strada, un tale disse al Signore Gesù: «Ti seguirò dovunque tu vada». E Gesù gli rispose: «Le volpi hanno le loro tane e gli uccelli del cielo i loro nidi, ma il Figlio dell’uomo non ha dove posare il capo». A un altro disse: «Seguimi». E costui rispose: «Signore, permettimi di andare prima a seppellire mio padre». Gli replicò: «Lascia che…

Leggi Tutto
Vivi la Parola!

Martedì 25 luglio 2017

S. GIACOMO APOSTOLO

Si avvicinò al Signore Gesù la madre dei figli di Zebedeo con i suoi figli e si prostrò per chiedergli qualcosa. Egli le disse: «Che cosa vuoi?». Gli rispose:

«Di’ che questi miei due figli siedano

uno alla tua destra e uno alla tua sinistra nel tuo regno»

Leggi Tutto
Messaggio, 25. luglio 2017

"Cari figli! Siate preghiera e riflesso dell'amore di Dio per tutti coloro che sono lontani da Dio e dai comandamenti di Dio. Figlioli, siate fedeli e decisi nella conversione e lavorate su voi stessi affinché la santità della vita sia per voi veritiera. Esortatevi al bene attraverso la preghiera affinché la vostra vita sulla terra sia più piacevole. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Leggi Tutto
I SENSI DELLA SCRITTURA

 

 

 

Littera gesta docet: la lettera insegna i fatti. Quid credas allegoria: l’allegoria insegna cosa cre- dere. Moralis quid  agas: la …

Leggi Tutto
Vivi la Parola!

Venerdì 21 luglio 2017

Il Signore Gesù, a tutti, diceva: «Se qualcuno vuole venire dietro a me, rinneghi se stesso,

«Prenda la sua croce ogni giorno e mi segua»

Chi vuole salvare la propria vita, la perderà, ma chi perderà la propria vita per causa mia, la salverà. Infatti, quale vantaggio ha un uomo che…

Leggi Tutto
Vivi la Parola!

Mercoledì 19 luglio 2017

Al loro ritorno, gli apostoli raccontarono al Signore Gesù tutto quello che avevano fatto. Allora li prese con sé e si ritirò in disparte, verso una città chiamata Betsàida. Ma le folle vennero a saperlo e lo seguirono. Egli le accolse e prese a parlare loro del regno di Dio e a guarire quanti avevano bisogno di cure. Il giorno cominciava a declinare e i Dodici gli si avvicinarono…

Leggi Tutto
I SENSI DELLA SCRITTURA

 

Littera gesta docet: la lettera insegna i fatti. Quid credas allegoria: l’allegoria insegna cosa cre- dere. Moralis quid  agas: la  morale  insegna  cosa  fare. Quo tendas anagogia:  l’anagogia  indica  la  meta.           …

Leggi Tutto

Le date dei pellegrinaggi

prenota il video

Modulo prenotazione

scarica il modulo di prenotazione

Web Cam Medjugorje TV

prenota il video

Archivio News

Regala Medjugorje con Cieli Nuovi
Cieli Nuovi