cieli nuovi

Viaggio a Medjugorje

Una casa che non si affitta

PAPA FRANCESCO

MEDITAZIONE MATTUTINA NELLA CAPPELLA DELLA DOMUS SANCTAE MARTHAE

Una casa che non si affitta

Leggi Tutto
Messaggio da Medjugorje a Mirijana– 2 maggio 2014

"Cari figli, io vostra Madre, sono con voi per il vostro bene, per i vostri bisogni e per la vostra personale consapevolezza. Il Padre Celeste vi ha dato la libertà di decidere da soli e di diventare consapevoli da soli. Io desidero aiutarvi. Desidero esservi madre, maestra di verità affinché, nella semplicità di un cuore aperto, conosciate l’incommensurabile…

Leggi Tutto
Pellegrinaggio a Medjugorje

     

Leggi Tutto
Messaggio del 25 gennaio 2014

"Cari figli! Pregate, pregate, pregate perché il riflesso della vostra preghiera influisca su tutti coloro che incontrate. Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie e leggetela perché le parole di pace scorrano nei vostri cuori. Prego con voi e per voi, figlioli, perché di giorno in giorno siate sempre più aperti alla volontà di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "

Leggi Tutto
Essere Pellegrini

ESSERE PELLEGRINI Richiede la consapevolezza che il Signore ci chiama attraverso Maria a vivere un’esperienza di rinnovamento nello Spirito. Ella ci aspetta come figli prodighi desiderosi di essere accolti, perdonati e riconciliati e guidati su un cammino di Luce e di gioia verso la casa del Padre. Medjugorje è un luogo dove ognuno è chiamato a verificare se stesso.  

Leggi Tutto
Consigli Utili

CONSIGLI UTILI Assicurarsi che il documento di riconoscimento col quale si viaggerà (carta d’identità o passaporto) sia valido per l’espatrio, non logoro ed abbia una validità di almeno 6 mesi dalla data di partenza. Per i minori, la carta d’identità deve essere accompagnata da un certificato di nascita da cui risulti la paternità e la maternità, laddove essa non sia stata indicata sul retro del suddetto documento. I…

Leggi Tutto
Raccomandazioni al Pellegrino

Cari pellegrini ! A nome di tutti i sacerdoti che prestano il loro servizio in questa parrocchia, desidero porgere a voi tutti, che venite a Medjugorje come guide spirituali dei gruppi, un sincero benvenuto. Desidero ringraziarvi di cuore per l’interesse e la disponibilità che manifestate nel visitare questo luogo di grazia e di preghiera. Possa Dio Onnipotente, per intercessione della nostra Madre Celeste Maria, ricompensare…

Leggi Tutto

    Le date dei pellegrinaggi

    prenota il video

    Modulo prenotazione

    scarica il modulo di prenotazione

    Web Cam Medjugorje TV

    prenota il video

    Archivio News

    Regala Medjugorje con Cieli Nuovi
    Cieli Nuovi